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FAQ

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I prodotti vanno bene per gli intolleranti al lattosio?

Si, non trattandosi di allergia da contatto. Si può stare tranquilli finchè non sono ingeriti (e raccomandiamo di non farlo!).

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I prodotti vanno bene per celiaci?

Si. La celiachia è un’intolleranza alimentare che ha come organo bersaglio l’intestino tenue e la presenza di glutine in cosmetici, o altri prodotti che possano venire a contatto con la pelle non sono nocivi né per il celiaco né per chi soffre di dermatite erpetiforme, anche se contengono glutine, in quanto il loro utilizzo è topico (cute, capelli, labbra, occhi, cavo orale ecc) e non implica alcun contatto con la mucosa intestinale.

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I prodotti contengono allergeni?

Solo quelli provenienti dal latte.

u

Come posso conservare al meglio i prodotti?

Richiudi con attenzione la confezione dopo l’uso, evitando che in prossimità delle aperture si accumulino sporco e polvere. I prodotti vanno conservati in luoghi freschi ed asciutti e soprattutto vanno sempre mantenuti lontani da fonti di calore e dall’esposizione diretta al sole.

u

Le creme possono cambiare colore?

Si. Come tutti i cosmetici con una percentuale così elevata di ingredienti naturali, anche i nostri prodotti una volta aperti potrebbero cambiare leggermente colore oppure attenuare la loro profumazione. Questo non compromette l’efficacia dei prodotti correttamente conservati e consumati entro la durata indicata.

u

Qual'è la durata del prodotto una volta aperto?

La durata del prodotto (PAO) è indicata sulla confezione. Indica il periodo in mesi, in cui il prodotto, se opportunamente conservato, continua a soddisfare la sua funzione iniziale e rimanere sicuro.

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È possibile ricevere la fattura?

Si. Basta compilare gli appositi campi durante la fase di acquisto oppure inviarci i dati tramite mail al nostro Servizio Clienti info@serumlab.it

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Quali sono i tempi di consegna?

24/72 dal momento di ricezione dell’ordine, festivi esclusi. La velocità della spedizione dipende anche dal periodo o dalla vicinanza della destinazione ai centri logistici.

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È possibile tenere traccia del mio ordine?

Si. Non appena il corriere prenderà in consegna il pacco, accedendo alla tua area personale, dopo esserti registrato sul nostro sito, potrai visualizzare il tracking number per monitorare tutti gli spostamenti del tuo ordine.

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Come posso pagare?

Al momento del checkout, puoi pagare a tua scelta e sempre in maniera sicura, tramite Carta di Credito/Debito, Paypall, oppure Bonifico Bancario.

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Posso restituire il prodotto?

Si, per noi tu sei al primo posto ed è fondamentale che tu sia soddisfatta.
Se dovessi cambiare idea o sfortunatamente dovessero esserci dei problemi, puoi decidere di restituire il prodotto acquistato e ti verrà rimborsato.
La richiesta di recesso deve pervenire entro 14 giorni di calendario dalla ricezione dell’ordine tramite mail al nostro Servizio Clienti info@serumlab.it
Il diritto di recesso si applica solo ai consumatori, ovvero persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.

u

Ho acquistato con partita IVA, posso restituire il prodotto?

No. In quanto il Diritto di Recesso è regolato dal Codice del Consumo e riguarda solo le compravendite a distanza tra il venditore ed i consumatori privati non professionali, pertanto se sei una partita IVA o un’azienda non puoi avvalerti del diritto di recesso.

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Il mio ordine è arrivato danneggiato, cosa posso fare?

Ti consigliamo di controllare le condizioni degli imballi e dei prodotti ricevuti al momento del ritiro. Noi mettiamo la massima cura e attenzione nel confezionare e spedire i pacchi, ma qualche inconveniente, anche indipendente dalla nostra volontà, può capitare. Se il pacco è danneggiato o i nastri di chiusura non sono integri, indica sul documento di ricezione la scritta “Riserva di controllo merce per…” con la descrizione del problema.
Fatto questo, scrivi al nostro Servizio Clienti indicando il problema riscontrato.

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